Sostenere le attività ed i progetti degli Amici della Pediatria è un gesto di solidarietà che regala sorrisi a tanti bambini

Dal 1990 la nostra associazione, a sussidio ed integrazione dell'Ente Ospedaliero,  porta impegno quotidiano fatto di passione ed attenzione nei confronti dei bambini ricoverati ed il supporto ai loro famigliari.

Puo' farlo anche grazie alla vicinanza ed alla fiducia di chi come Lei, decide di sostenere e condividere la nostra mission.

Lo scopo del nostro Esserci è di permettere che l'esperienza del ricovero non sia una parentesi da dimenticare, ma che possa offrire ad ogni bambino malato l'opportunità di essere sereno, di sorridere, di giocare, di avvertire intorno a sé e alla sua famiglia calore, affetto, comprensione e partecipazione, promuovendo attività che sapranno regalare normalità e serenità utili al percorso di cura e di crescita, alleggerendo  l'ansia e lo sconforto della malattia, riscoprendo un valore diverso del tempo.

Grazie a nome degli Amici della Pediatria, dei bambini ricoverati unitamente ai loro famigliari e degli operatori sanitari dei reparti pediatrici dell'Ospedale di Bergamo per l'apporto che potrà dare.